domenica 21 gennaio 2007

il gatto che rincorre il gomitolo...

Il gomitolo gira, gira, gira, gira, il gatto corre, corre, corre, sbanda, ..., corre. Gira l'angolo, restano solo più suoni sornioni per orecchie tese.
Innauguro il mio blog con quest'immagine leggera perché leggeri saranno i pensieri impressi con le parole dei miei post.
Ho pensato che forse un acquario con piccoli pesci sarebbe stato più adeguato, ma poi se il gatto mi mangiava i pesci? Sono sicura che è un gatto all'antica, rispetta queste tradizioni.
E allora vada per il gatto, e per i pensieri leggeri, o erano le parole?
Houston, abbiamo un problema.
Non ho un gatto.
............................
............................
............................
Peccato, l'idea mi piaceva. Quella dei gatti, leggeri, ovviamente.

Nessun commento: